Translate

lunedì 6 marzo 2017

TWAK TISANA (altraQualità per Equolink)

Ho comprato questa tisana al negozio equosolidale e l'ho pagata 2 €.
Fa parte della linea ispirata alla tradizione Ayurvedica, io l'ho comprata solo perché mi piace.
E' indicata per favorire la digestione.

Nella confezione ci sono 10 bustine incartate singolarmente per un totale di 20 g di prodotto.
Gli ingredienti sono: cannella corteccia*, finocchio frutti*, zenzero rizoma*, coriandolo frutti,* vaniglia baccelli*, pepe nero grani*; *biologico.

Nella confezione si consiglia di lasciare infusione 5 minuti in acqua bollente.

Il sapore è speziato grazie alla cannella, allo zenzero e al pepe ma allo stesso tempo dolce grazie al finocchio e alla vaniglia. Tisana piacevole.

Questa tisana è presentata come integratore alimentare quindi si consiglia di non superare le due bustine al giorno.










Nessun commento:

Posta un commento