Translate

mercoledì 11 gennaio 2017

ORGANIC ASSAM TEA WITH VANILLA (Clipper)

Ho comprato questo tè in un negozio biologico, l'ho pagato 3,10 €.
Nella confezione ci sono 20 filtri per un totale di 50 g.
Gli ingredienti sono: tè nero*, aroma naturale di vaniglia con altri aromi naturali (5%), vaniglia* (1%). *Ingredienti da agricoltura biologica.
Sulla confezione si consiglia di usare acqua a 100°C e lasciare in infusione 2-4 minuti.

E' un buon tè da pomeriggio. La vaniglia si sente ma non copre il sapore del tè nero. Il tè nero usato è un Assam che ha un gusto deciso quasi speziato.

Link al sito del produttore












4 commenti:

  1. Risposte
    1. Effettivamente lo è. Se ti piace la vaniglia è da comprare.

      Elimina
  2. solitamente il tè nero non mi fa impazzire però ne ho provato uno aromatizzato al bergamotto molto particolare della sonnentor.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo ho grosse difficoltà a trovare i prodotti della Sonnentor. Se non ti piace tanto il tè nero prova quelli aromatizzati: ce ne sono per tutti i gusti!

      Elimina