Translate

venerdì 26 settembre 2014

SECONDO ORDINE DA TEAWAY

Visto che avevo uno sconto del 10% da spendere e le mie scorte di tè stavano finendo (è tanto che non vado a fare un concorso in una città che ha un negozio della Peter's TeaHouse) ho fatto il secondo ordine da TeaWay.

Ho preso:

  • 25 g di Matcha Kyushu (Powdered Tea) BIO  12,10 €
  • 25 g di Nai Xiang (Milk Oolong) superior 3,10 €
  • 25 g di Zhu Ye Qing (Green Bamboo Shoots) premium 2013 6,96 €
  • 50 g di Qian Tang Long Jing (Dragon Well) fine 2014 BIO 6,90 €
  • 50 g di Houjicha Uji (Deep Roasted Tea) BIO 4,75 €
Pagando in totale 32,93 €. 
Ho pagato con PayPal, scelto la consegna con Posta Prioritaria (2,50 €) e il giorno dopo la spedizione era già nella mia cassetta delle lettere.

Tutto era ben imballato e integro.








4 commenti:

  1. Io mi sono trovata bene con questo "negozio". Tra i miei post parlo anche di questi tè.

    RispondiElimina
  2. Ho ordinato l'assaggio Gli Imperiali e mi e' arrivato oggi. E' il mio primo incontro con i te gialli e bianchi, fino ad ora ne bevo solo verdi e neri. Vediamo..

    RispondiElimina
  3. I cofanetti assaggio sono utilissimi per capire se una certa tipologia di tè ci piace o no e per provare varietà diverse dal solito. Io ad esempio ho scoperto grazie agli assaggi Perle di Rugiada che non è che non mi piacevano gli oolong, avevo solo scelto il tipo sbagliato!

    RispondiElimina