Translate

sabato 14 giugno 2014

WELLNESS TISANA VITALITÀ (Pompadour)

Questa tisana l'ho acquistata direttamente on line nella Boutique del Pompadour Club, sinceramente non so se si trova nei supermercati o se è una linea dedicata agli hotel/bar.

E' una tisana Energizzante.

Il prezzo della confezione singola è di 3,50 € ma io l'ho presa in una confezione con altre due tisane della stessa linea e mi sono costate in totale 8, 90 €.

Nella confezione ci sono 20 bustine sigillate singolarmente per 40 g di prodotto totale.



Gli ingredienti sono: Honeybush, menta, verbena, cannella, radice di liquirizia, lemongras, calendula (2%).


Nella confezione c'è scritto di usare acqua bollente e lasciare in infusione 5-8 minuti.

Il sapore ricorda le caramelle alle erbe, è dolce, si sente molto la menta e una punta di cannella...L'Honeybush da solo non l'ho mai assaggiato quindi non ho idea di che sapore abbia.







Link al sito del produttore













Nessun commento:

Posta un commento