Translate

lunedì 15 luglio 2013

BAMBÙ ORO VERDE (Peter's TeaHouse)

Questo è un infuso che ho comprato da Peter's TeaHouse a Trento.
L'avevo già adocchiata la volta precedente e una volta tornata a Trento ho deciso di acquistarla.
Gli ingredienti sono: foglie di bambù, chips di banana, ananas, papaya, scorze di limone e arancia, erba limoncina, mango, petali di girasole, aromi.
È veramente buono. Il sapore è prevalentemente agrumato ma non troppo dolce da risultare stucchevole.
Per ora l'ho provato con l'infusione a caldo, ora che è estate devo provarlo anche a freddo.
La commessa mi ha consigliato di metterlo in una confezione di latta per non fargli perdere l'aroma con il tempo.
Appena si apre la confezione si sente un meraviglioso profumo di agrumi!!





2 commenti:

  1. Sai che non conoscevo un prodotto del genere? ^-^

    RispondiElimina
  2. Questa piacerebbe alla mia amica appassionata del genere ;)

    RispondiElimina