Translate

sabato 3 dicembre 2022

HIGHLAND TOFFEE TÈ NERO (Peter's TeaHouse)

Ho comprato questo tè nell'ultimo ordine fatto a maggio a Peter's TeaHouse in previsione dell'inverno (perché mi piace prendere il tè con i biscotti).

L'ho pagato 7,70 € per 100 g di prodotto.

Ingredienti: tè nero, pezzetti di CARAMELLO (LATTE CONDENSATO SCREMATO, zucchero, sciroppo di glucosio, BURRO CONCENTRATO umidificante: sciroppo di sorbitolo, emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi) aroma di crema e CARAMELLO.

Sul sito si consiglia di usare acqua a 95°C e lasciare in infusione 3-4 minuti.

Sinceramente questo tè mi ha delusa, mi aspettavo un sapore di caramello molto più marcato mentre invece rimane abbastanza blando, ha un sapore di crema caramello ma non così ben distinguibile.


Link al sito del venditore









Nessun commento:

Posta un commento