Translate

domenica 25 novembre 2018

TEE ADVENT KALENDER 2018 (Sonnentor)

Quest'anno ho deciso di ricomprare i tè dell'Avvento della Sonnentor.
Li ho presi su eccoverde.it, ormai mio punto di riferimento per l'acquisto dei prodotti Sonnentor. Gli anni scorsi li ho visti in vendita anche nei NaturaSì o nelle erboristerie ben fornite.


L'ho pagato 4,49 € e contiene 24 bustine tra tè, tisane e infusi.
Sulla confezione si consiglia di usare acqua a 100ºC e 5-10 minuti di infusioneper tisane e infusi, 80ºC e 2-3 minuti per tè bianco e tè verde, 100ºC con 2-3 minuti di infusione per il tè nero.

Elenco:
  1. Tisana Buon Umore
  2. Tisana Caldo Camino
  3. Tisana alla Curcuma d'Oro
  4. Tutto Bene! Rospo in Gola
  5. Tisana Buona Serata
  6. Tisana dell'Avvento
  7. Hildegard Tè Brio Energetico
  8. Tè del Buongiorno
  9. Tè Bianco Pai Mu Tan
  10. Angioletti Bio Tisana Tosse Fastidiosa per i Piccoli
  11. Ortica
  12. Tisana allo Zenzero
  13. Tisana del Buon Anno
  14. Tè Darjeeling
  15. Tisana alla Mela Cotta
  16. Tè della Felicità
  17. Tisana Floreale alla Curcuma
  18. Tè Verde della Felicità
  19. Tisana Compensazione Basica
  20. Tisana Notte d'Inverno
  21. Tutto Bene! Ascolta la tua Pancia
  22. Tisana Angelo Custode
  23. Hildegard Tè Rilassante
  24. Tisana Celeste di Gesù Bambino
Ovviamente non li ho ancora aperti ma già la confezione ha un odore speziato che fa molto "Natale".

Nessun commento:

Posta un commento