Translate

venerdì 20 ottobre 2017

Cioccolatini ripieni al tè Matcha (Bodrato Cioccolato srl)

Questo prodotto non è né una tisana né un infuso ma riguarda comunque il mondo del tè: sono dei cioccolatini con ripieno al tè Matcha.
Li ho comprati direttamente nello spaccio aziendale dell'azienda Bodrato Cioccolato srl, strada del Turchino 41, Novi Ligure dove è possibile assaggiare le praline prima di acquistarle.
Ho pagato la confezione 5,90 € per 100 g di cioccolatini.
Nella confezione ci sono cioccolatini sia al latte sia fondenti, sempre con ripeno al tè Matcha.

Gli ingredienti sono:
COPERTURA: 
cioccolato fondente (cacao minimo 58%), pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante:lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia.
cioccolato al latte (cacao minimo 32%), zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, emusionante:lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia.
RIPIENO: zucchero, oli e grassi vegetali non idrogenati (olio di girasole, olio di cocco, burro di cocco), latte scremato in polvere, siero di latte in polvere, tè Matcha in polvere 5 %, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia.

E' la prima volta che provo dei cioccolatini ripieni al tè Matcha e sono molto buoni. Tra i due tipi preferisco quelli fondenti perché risultano meno dolci e si apprezza di più il gusto del ripieno al tè Matcha.

Link al sito dell'azienda







2 commenti: