Translate

venerdì 27 settembre 2013

Nuovi acquisti da Peter's Tea House ad Alessandria

Mi trovavo ad Alessandria per un concorso e quindi sono passata da Peter's Tea House e ovviamente ho fatto acquisti.
Ho comprato: due tè verdi, un tè nero e un barattolo metallico.
Ho preso:
Lichee Tè nero 2,50 €
Vietnam OP Ban Lien BIO Tè Verde 2,50 €
Tanzania GFOP Luponde BIO Tè Verde 2,50 €
Barattolo metallico cilindrico da 50 g 3,00 €
In totale 10,50 €.
I tè erano in confezione da 50 g circa, confezionati tra una selezione di tè.
La cosa fastidiosa della Peter's Tea House è il fatto che i tè possano essere venduti solo in confezione da 100 g a parte i cosidetti assaggi già confezionati in negozio (che io ho preso).
E sinceramente diversi tè costano oltre 10-15€ nella confezione da 100 g....Sarebbe bello avere la possibilità di poter avere anche la confezione da 50 g, visto che nella mia famiglia sono l'unica che beve tè e 100 g durano a lungo.
Peccato non poter provare certi tè a causa di questa politica un po' assurda.





Nessun commento:

Posta un commento