Translate

domenica 23 settembre 2012

TEIERA CON FILTRO (Brandani Gift Group)

Questo è un mio nuovo acquisto: è una teiera in vetro e acciaio da mezzo litro con filtro metallico a maglia molto fine.
L'ho pagata 12€ ed è della Brandani Gift Group.
Non l'ho ancora usata ma era un po' che ne cercavo una da mezzo litro, spero non dia problemi con la pulizia (foglie incastrate nel filtro, scollaggi di pezzi,...).
Aggiornamento: nell'uso non ha dato problemi, si pulisce facilmente e non c'è stato nessun incastro di foglie nel filtro, l'unico problema è che tende a rimanere un po' d'acqua tra la parte in metallo e quella in vetro...Spero che con il tempo non si rovini!

Link al sito del produttore

3 commenti:

  1. Mi piace l'atmosfera che si rispira in questo blog e con molto piacere il premio "cutie pie" è per te, spero che lo accetterai, per farlo segui le linee guida :)
    http://vocazione-alchimista.blogspot.it/2012/09/premio-cutie-pie.html

    RispondiElimina
  2. Che carina. Io amo le teiere...anche se non mi piace il tè. Strano vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono molti che le usano a scopi decorativi...Purtroppo le più belle sono spesso meno funzionali e difficili da pulire...Ne ho una molto "classica" ma non la uso mai...

      Elimina