Translate

domenica 23 agosto 2020

KIT ESTIVO IL PROFUMO DEI FIORI (Teatips)

Ho conosciuto queste box a inizio 2020 grazie al blog Cognathe ma dovendo a breve cambiare casa ho deciso di aspettare a ordinare qualcosa.

L'ideatrice di queste box si chiama Elisa, una ragazza appassionata di tè  che nel 2019 è diventata Tea Champion presso la Tea Academy Italia - UK Tea Academy e che sta proseguendo la sua formazione per diventare Tea Sommelier.

Adesso che è estate ci sono i kit dei tè estivi mentre da settembre riprenderanno le mystery box con selezioni mensili di tè in foglia dai vari angoli del mondo

Ho pagato questa box 24,00 €, spese di spedizione incluse.

La spedizione è stata molto veloce considerando che ho ordinato la settimana di Ferragosto.

In questa box ci sono:

In più mi è stato inviato come omaggio il tè oolong "Tie Guan Yin" che è uno dei miei tè preferiti.

In questa box sono inclusi anche dei depliant che descrivono i tè presenti e il modo di prepararli.

In questa, essendo una box estiva, viene spiegato come preparare i tè col metodo a freddo.


Penso che comprerò altre box perché mi piace provare nuovi tè e perché voglio sostenere questo nuovo progetto.

Link al sito


















Nessun commento:

Posta un commento