Translate

mercoledì 4 luglio 2018

ORGANIC WHITE TEA WITH VANILLA (Clipper)

Ho comprato questo tè pagandolo 3,65 € in erboristeria.
Avevo già provato il tè nero alla vaniglia della stessa marca e mi era piaciuto.

Nella confezione ci sono 45 g di prodotto diviso in 26 bustine.

Gli ingredienti sono: tè bianco*, aroma naturale di vaniglia con altri aromi naturali (5%), vaniglia* (1%).*Ingredienti da coltivazione biologica.

Sulla confezione si consiglia di usare 250 mL di acqua a 100°C di temperatura e lasciare in infusione 1-3 minuti. Sinceramente io per un tè bianco non andrei oltre i 75°C e aumenterei i minuti di infusione (e così ho fatto per prepararlo).

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio: la vaniglia si sente ed è gradevole ma il sapore delicato del tè bianco per nulla!!
Non è stato un grande acquisto!

Link al sito del produttore












Nessun commento:

Posta un commento