Translate

mercoledì 9 novembre 2016

TISANA AMLA (altraQualità per Equolink)

Ho comprato questa tisana in una bottega equosolidale.
L'ho pagata 2 €.

E' una tisana che dovrebbe servire a potenziare le difese dell'organismo.
Nella confezione ci sono 10 bustine per un totale di 20 g di prodotto.
Le bustine hanno la spilla metallica.

Gli ingredienti sono: tulsi foglie, cannella corteccia, amla frutti, garofano chiodi (tutti gli ingredienti provengono da agricoltura biologica).

Nella confezione si consiglia di lasciare in infusione 5 minuti in acqua calda fino a 2 volte al giorno lontana dai pasti.

Il sapore è particolare: si percepiscono molto i chiodi di garofano e il tulsi, ottima per il periodo invernale.












2 commenti:

  1. Di questa marca io ho preso quella drenante Manduka e devo dire che non mi è dispiaciuta.
    Per il prezzo che hanno sono buone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho assaggiata anche io quella, non era male.
      In generale le tisane e gli infusi equosolidali sono buone e costano poco.

      Elimina