Translate

domenica 17 dicembre 2017

CHRISTMAS TEA (Yogi Tea)

Ho comprato questa tisana al NaturaSi pagandola 3,98 €.
Nella confezione ci sono 17 bustine per un totale di 37,4 g di prodotto.
Le bustine sono incartate singolarmente e non hanno la spilla metallica.

Dal sito internet:
"L’Avvento è il momento dell’anno in cui ci si prende una pausa per ripercorrere con gratitudine l’anno appena trascorso. Per condividere questo sentimento, YOGI TEA® sostiene l’associazione “Nevandra”, che ha dato vita con grande impegno a diversi progetti solidali per i bambini dell’India, offrendo loro una casa e una prospettiva per il futuro. L’impegno sociale nel secondo Paese più popolato del mondo ha una valenza particolare per noi, visto che le radici di YOGI TEA® affondano in India. (www.nevandra.ch)"
Gli ingredienti sono: rooibos* (30%), cannella*(14%), liquirizia*, coriandolo*, zenzero*, pepe nero*, chiodi di garofano*, scorza d'arancia*, cardamomo*, anice*, anice stellato*(2%), estratto di vaniglia*, cicoria tostata*, olio essenziale d'arancia*, olio di cannella* (*da agricoltura biologica).

Sulla confezione si consiglia di usare acqua a 100°C e lasciare in infusione 6-7 minuti.

E' la tipica tisana natalizia molto speziata dove la cannella è preponderante ma si sentono comunque le note di arancia e anice e il piccante di zenzero e pepe nero. Non occorre dolcificare grazie alla liquirizia e alla vaniglia.

Link al sito del produttore








Nessun commento:

Posta un commento